Seduzione Attrazione - Conoscere Donne Seduzione Attrazione - Attrazione Immediata Seduzione Attrazione - Seduci con Facebook

15 maggio 2012

Chloe Evans, spunta l’amante di Mario Balotelli

  • PinExt

Chloe Evans sexy

Chloe Evans è la presunta amante di Mario Balotelli o almeno lo è stata per due anni, il periodo in qui la bellissima ventunenne britannica lavorava come assistente personale di Balotelli. Il bomber del Manchester City non è nuovo per questo tipo di gossip e la fà un’altra delle sue, “dimenticando” di avvertire la sua attuale fidanzata Raffaella Fico della relazione segreta avuta con Chloe Evans. Sembra proprio questo il motivo per cui la showgirl napoletana si è infuriata in una lite con il suo Mario, che ha richiesto l’intervento della polizia.

7e1f0ade

La biondina sexy nel frattempo ha attirato a sè le telecamere e non saremmo stupiti di vederla in breve tempo sulla copertina di Playboy senza veli, le qualità alla bella Chloe Evans non mancano, fisico incantevole e curve prosperose che a quanto pare hanno incantato anche Balotelli.

Chloe Evans Balotelli 570x302

In un’intervista Chole Evans ha dichiarato di essere stata più di una semplice amante per SuperMario, raccontando particolari stravaganti della loro intimità come il bizzarro vizio hot di Mario Balotelli, quello di travestirsi da donna durante gli atti sessuali….sarà vero? che ne pensate?

Intanto guardiamo alcune foto hot della bellissima Chole Evans e commentate, secondo voi meglio Raffaella o Chole?


Scrivi un commento

Scrivi il tuo commento e invialo.

Condividi questo articolo

Fai conoscere ai tuoi amici questo articolo

Articoli Simili

Non ci sono articoli simili.