Seduzione Attrazione - Conoscere Donne Seduzione Attrazione - Attrazione Immediata Seduzione Attrazione - Seduci con Facebook

30 gennaio 2012

Elsa Hosk lasciò il basket per Victoria’s Secret

  • PinExt

Elsa Hosk nude 570x854

Elsa Hosk è una supermodella svedese nata il 7 novembre 1988. Occhi azzurri e capelli biondi caratterizzano la bellezza straordinaria dell’angelo di Victoria’s Secret proveniente dal Nord Europa.

Inizialmente tutti hanno apprezzato la sua bellezze ma in pochi fino ad oggi forse sapevano che la bellissima Elsa Hosk ha un passato da cestista professionista. Il suo fisico è senz’altro di alto livello grazie anche all’attività svolta durante la sua adolescenza, la pallacanestro l’ha aiutata ad essere ancora più slanciata e formare il suo fondoschiena, pezzo forte di Elsa Hosk.

7e1f0ade

Oltre ai sacrifici richiesti alle modelle di Victoria’s Secret in fatto di diete e allenamenti, Elsa ha dovuto rinunciare alla passione del basket che per lei significava anche un lavoro. Smise di correre nei campi da basket e cominciò così a camminare sulle passerelle più famose del mondo e oggi è una delle bellezze più straordinarie al mondo, ecco alcune foto di Elsa Hosk:


Scrivi un commento

Scrivi il tuo commento e invialo.

Condividi questo articolo

Fai conoscere ai tuoi amici questo articolo

Articoli Simili