Seduzione Attrazione - Conoscere Donne Seduzione Attrazione - Attrazione Immediata Seduzione Attrazione - Seduci con Facebook

6 settembre 2012

Il fascino esplosivo della sensuale Giulia Borio

  • PinExt

Giulia Borio seno

Giulia Borio è una modella, attrice, showgirl, attrice e dj di Biella nata il 19 giugno 1987. Dietro al viso semplice di una studente universitaria timida e riservata nasconde un fascino esplosivo costituito da forme perfette, quelle del suo corpo che vantano un 91-60-90 e da una bellezza sensuale capace di far perdere la testa a qualunque uomo.

Dopo essere stata eletta Maxim Girl della settimana nel maggio del 2010, la bella giulia viene incoronata playmate di Playboy Italia che le ricuce le pagine centrali della rivista per mostrare le sue curve senza veli. Le foto del magazine più sexy d’Italia ritraggono la biondina biellese in pose accattivanti ed estremamente sensuali, senza reggiseno e a volte senza mutandine, Giulia Borio si presenta al servizio fotografico con la grinta di chi vuole fare ancora molta strada nel mondo dello spettacolo sfruttando il proprio corpo seducente.

7e1f0ade

Tutti i fotografi che hanno il piacere di fotografarla la apprezzano per le sue qualità espressive innate davanti all’obbiettivo. La sua naturalezza la fà sembrare comunicativa e sciolta anche quando posa senza nemmeno un velo che le copre la pelle nuda. Il suo innato desiderio di stare a contatto con la natura e l’amore per l’ecologia è evidenziato dal suo stile di vita, vegetariana e animalista convinta, pensate che in casa ha 18 gatti e 3 cani, oltre a un corvo, 2 pitoni e diverse tartarughe.

Ecco alcuni scatti della bellissima coniglietta Giulia Biorio che fà impazzire tutti gli uomini con le sue foto veramente sexy:


Scrivi un commento

Scrivi il tuo commento e invialo.

Condividi questo articolo

Fai conoscere ai tuoi amici questo articolo

Articoli Simili