Seduzione Attrazione - Conoscere Donne Seduzione Attrazione - Attrazione Immediata Seduzione Attrazione - Seduci con Facebook

24 maggio 2012

Giorgia Surina completamente nuda su Max

  • PinExt

Giorgia Surina Max 570x778

Giorgia Surina, attrice e vj di MTV è una donna vera, lo dimostra il suo carattere forte e il fatto che sia nata proprio il giorno della festa delle donna, l’8 marzo 1975 a Milano da padre croato e madre pugliese.

La sua passione per il disegno e la musica insieme alla laurea in Scienze della Comunicazione all’Università IULM dove viene anche eletta la più bella dell’università con il titolo di “Miss Iulm” le aprono le porte ad MTV dove debutta nel 1998 in Hitlist Italia. In seguito le sue conoscenze delle lingue estere le consentono di affiancare il vj Marco Maccarini in Inghilterra nel programma di MTV Select London. Giorgia e Marco tornano in Italia per condurre MTV: TRL nello studio di Milano, affacciato su Piazza San Babila, dove ospitano artisti che hanno scritto la storia della musica come Britney Spears, i Blink 182, Ligabue, Vasco Rossi e molti altri. Nel 2002 si spostano a Roma per la conduzione di MTV: TRL e anche questa volta gli ospiti di alto calibro non mancano: dai The Calling a Avril Lavigne, Tiziano Ferro e molti altri.

8e63309e

Durante l’avventura ad MTV, la bellissima Giorgia Surina conduce per 4 anni Zelig Off il martedì in seconda serata su Canale 5, fino al 2007.

La bella milanese dopo 7 anni dal suo primo e ultimo servizio fotografico a Max senza veli, torna ad essere intervistata dalla rivista italiana dove parla del suo fidanzato, l’attore Nicolas Vaporidis per il quale è invidiato da tutte le donne e confessa che non si spoglierà più!

Rivediamo alcune bellissime foto del 2005 di Giorgia Surina completamente nuda per Max:


Scrivi un commento

Scrivi il tuo commento e invialo.

Condividi questo articolo

Fai conoscere ai tuoi amici questo articolo

Articoli Simili