Seduzione Attrazione - Conoscere Donne Seduzione Attrazione - Attrazione Immediata Seduzione Attrazione - Seduci con Facebook

10 maggio 2011

Pippa Middleton “lato b” della sorella di Kate

  • PinExt

Pippa Middleton abito sexy 570x1039

Philippa Middleton, meglio è conosciuta come Pippa Middleton nata il 6 Settembre 1983 a Reading nello Berkshire, è l’unica sorella di Kate, duchessa di Cambridge.

Il 29 aprile 2011 Pippa Middleton era la damigella d’onore al matrimonio reale di sua sorella Kate Middleton con il Principe William che avevamo annunciato su Belle Celebrità: Kate Middleton e Principe William presto sposi. Forse nessuno, soprattutto la sorella, si sarebbe mai aspettato che la sorellina minore avrebbe rubato la scena alla protagonista, nonchè futura principessa d’Inghilterra.

7e1f0ade

Invece è bastato un istante, il tempo di scendere dall’auto che accompagnava lei e Kate davanti alla cattedrale, per far incollare tutti i maschietti davanti allo schermo e riempire di messaggi relativi alla sua abbronzatura e all’incredibile lato b di Pippa le bacheche di Twitter e Facebook. Ad accorgersi della bellezza della sorellina reale non poteva mancare il principino Harry, che non riusciva a staccare gli occhi da Pippa e si vocifera che intende approfondire la sua conoscenza…ci sarà tempo!

Secondo alcuni esperti di gossip sotto il vestito avorio lucido e aderentissimo di Pippa che esaltava le sue forme snelle non ci sarebbe posto per alcun altro indumento intimo, si è quindi ipotizzato che la meravigliosa Pippa non avesse niente sotto il vestito.

Ma ora le parole sono state fin troppe, lasciamo spazio alle foto del bellissimo fondoschiena della sorella di Kate, il lato b di Pippa Middleton:


Scrivi un commento

Scrivi il tuo commento e invialo.

Condividi questo articolo

Fai conoscere ai tuoi amici questo articolo

Articoli Simili