Seduzione Attrazione - Conoscere Donne Seduzione Attrazione - Attrazione Immediata Seduzione Attrazione - Seduci con Facebook

28 maggio 2011

Rosie Huntington-Whiteley hot su Transformers

  • PinExt

Questo video della linea di lingerie Agent Provocateur racconta già abbastanza della bellissima Rosie Huntington-Whiteley, credo abbiate fatto fatica a non mettere in pausa più di una volta questo video hot di Rosie per godervi più secondi possibili delle curve provocanti della modella inglese.

Comunque parliamo un pò di lei.

Rosie Huntington Whiteley senza slip 570x428

Rosie Huntington-Whiteley è una modella e attrice britannica nata il 18 aprile 1987 a Devon. È alta 175cm e le sue misure sono 81-61-86,5.
Appena scoperta, nel 2003 da un’agente di moda, viene subito ingaggiata e presto si trasferisce a New York dove compare subito su famose riviste di moda e appare nelle passerelle più “in” della Grande Mela come indossatrice di Just Cavalli, Ralph Lauren, Gai Mattiolo, Iceberg, Guy Laroche e Tommy Hilfiger DKNY.

8e63309e

Dopo le prime esperienze, comunque di alto livello, Rosie Huntington-Whiteley viene ingaggiata da Agent Provocateur, di cui qui sopra potete vedere il video-sponsor davvero molto eccitante, e altre famose linee di lingerie come D&G e Victoria’s Secret…esatto anche lei è un’angioletto dell’arem più sensuale al mondo, sfilando con modelle del calibro di Adriana Lima, Gisele Bündchen e Karolina Kurkova. Non solo, è stata anche premiata come modella dell’anno 2009 e scelta come protagonista del calendario Pirelli 2010.

L’evento che ha messo più in luce la bellissima Rosie è sicuramente la recente scelta da parte dei produttori di Transformers 3 di sceglierla come protagonista, sostituendo di fatto…udite udire…una cerca Megan Fox, la donna più bella al mondo. Una bella responsabilità, ma la bellissima neo-attrice ha saputo ripagare la fiducia datagli.

Ecco alcune foto di Rosie Huntington-Whiteley hot:


Scrivi un commento

Scrivi il tuo commento e invialo.

Condividi questo articolo

Fai conoscere ai tuoi amici questo articolo

Articoli Simili