Seduzione Attrazione - Conoscere Donne Seduzione Attrazione - Attrazione Immediata Seduzione Attrazione - Seduci con Facebook

29 giugno 2012

Sara Varone dov’è finita la showgirl senza veli?

  • PinExt

Sara Varone nuda 570x749

Subito dopo aver attentamente osservato la foto qui sopra immagino che la domanda che vi state ponendo sia la stessa del titolo di questo articolo: Dov’è finita Sara Varone?
Come può sparire da un giorno a un’altro dagli schermi televisivi un corpo così che si è prestato al servizio fotografico di For Man per regalare a tutti la possibilità di svelare ogni segreto sul suo corpo e ogni dettaglio sul suo seno nudo e sedere senza slip o sul tipo di depilazione delle parti intime. Un servizio fotografico che potete apprezzare ancora nelle foto in fondo all’articolo.

8e63309e

Ma, facciamo un passo indietro: Sara Varone è una conduttrice televisiva che è balzata alla cronaca rosa per la sua breve frequentazione con Andrea Perone, ex marito della Ferilli. Dopo alcune co-conduzioni a Buona Domenica ha debuttato in teatro e nel 2010 ha recitato in nello spettacolo di Mario Scaletta al fianco di Gianfranco D’Angelo.

La cosa che però tutti ricordano con più affetto di Sara Varone è il suo calendario per la rivista For Men Magazine dal contenuto altamente erotico, scatti che non lasciano davvero nulla all’immaginazione, ecco alcune delle foto più belle di Sara Varone:


Scrivi un commento

Scrivi il tuo commento e invialo.

Condividi questo articolo

Fai conoscere ai tuoi amici questo articolo

Articoli Simili